A ciascun occhio la sua sfumatura

A ciascun occhio la sua sfumatura: ecco come ottenere un bell’effetto

A ciascun occhio la sua sfumatura: un consiglio per evitare di ottenere un effetto non desiderato e che non valorizzi l’occhio

Al giorno d’oggi i canoni di bellezza stanno letteralmente cambiando, e sono sempre di più le donne che desiderano apparire sempre belle ed in ottima forma, non solo nelle occasioni più importanti, ma anche in occasioni più semplici, come una semplice passeggiata o addirittura per andare in palestra.

Una delle necessità che riguardano il trucco, e che possiamo definire tra le più comuni, riguarda il make up sugli occhi: tante, tantissime donne desiderano infatti realizzare un trucco sfumato sugli occhi, senza tuttavia riuscire ad ottenere il risultato sperato, anzi! Molto spesso, il risultato somiglia molto di più ad un effetto “Panda” che al tanto agognato effetto di sfumato!

Come realizzare delle sfumature? Le tecniche sono diverse anche a seconda delle sfumature, e questo dipende sia dalla forma dell’occhio che del viso: chi ha il viso ovale, con naso e bocca evidenti ed occhi un po’ più piccoli, deve procedere con un lavoro di sfumatura giusta, che è quella che deve valorizzare al massimo un aspetto fisico che viene minimizzato. E senza dimenticare il punto di partenza: un buon primer!

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *