Acconciatura anti capelli bianchi

Acconciatura anti capelli bianchi: lo styling giusto per distrarre

Acconciatura anti capelli bianchi: è utile quando non puoi o non vuoi tingere i capelli

Avere una capigliatura perfetta anche durante il periodo della dolce attesa non significa solo continuare a ricorrere a tinte e colorazioni per coprire i capelli bianchi. Esistono, infatti, anche dei metodi naturali e sicuramente per nulla aggressivi che possono essere di grande aiuto per contrastare in anticipo l’insorgenza dei capelli bianchi, ed anche metodi che invece possono aiutare la donna in dolce attesa a celare proprio quegli antipatici capelli bianchi che spuntano inevitabilmente ad una certa età.

In questo articolo ti parliamo quindi in particolare dei metodi che possono aiutarti a celare la presenza dei capelli bianchi: metodi semplici ed efficaci, e chiaramente per nulla aggressivi che possono esserti di aiuto per far sì che la tua ricrescita non si veda e non sia troppo evidenziata.

Prima di tutto, devi sapere che è da evitare l’uso di uno styling troppo piatto: i capelli lisci e piatti, infatti, possono attirare l’attenzione, e difficilmente una acconciatura di questo tipo potrà coprire i capelli bianchi. Al contrario, il volume può essere una scelta intelligente perché crea un movimento che distrae e che quindi non dà particolare rilevanza ai capelli bianchi; inoltre, è utile fare la riga nel punto in cui i capelli bianchi sono in minoranza, ed eventualmente cotonare la radice per spingere meglio la luce verso il colore più scuro.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *