Harry su morte Diana

Harry su morte Diana, fa le sue rivelazioni in merito

Harry su morte Diana: nessun bambino dovrebbe essere costretto a seguire la bara della madre durante i funerali

La morte della principessa Diana, avvenuta a fine agosto del 1997 a causa di un tragico incidente stradale mentre si trovava in automobile insieme al fidanzato di allora, Dodi Al Fayed, ha scosso inevitabilmente gli animi di coloro che amavano profondamente la principessa, la sua gentilezza e la sua bontà.

Harry su morte DianaIn queste settimane, il primogenito di Diana e Carlo, attuale duca di Cambridge e probabilmente futuro principe d’Inghilterra, ha rilasciato alcune interviste nel corso delle quali ha voluto parlare del rapporto tra lui e la madre, ed anche della morte della donna che ha inevitabilmente lasciato scossi prima di tutto lui e suo fratello, Harry.

Ed anche Harry ha voluto dire la sua in merito: dopo tanto tempo di silenzi, il secondogenito della famiglia, che oggi è marito di Meghan Markle e papà di Archie, ha rivelato quanto sia stato difficile sopportare un dolore così atroce come quello della morte di Lady Diana. Ed ha espresso anche una sua forte contrapposizione con quanto avvenuto in quell’epoca: “Nessun bambino dovrebbe essere costretto a seguire la bara della madre, ed oggi sicuramente non sarebbe successo”, ha rivelato.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *