Kate Middleton come è cambiata

Kate Middleton come è cambiata: è davvero diversa oggi

Kate Middleton come è cambiata: dai tempi dell’Università ad oggi, tanti sono stati i cambiamenti fisici e non solo

Principesse si nasce, qualche volta. Ma altre volte lo si può diventare: con gli accorgimenti ed i giusti consigli, ed alle spalle una famiglia come quella dei Windsor, che può insegnare molto per quel che riguarda classe, stile e charme inglese. Ed è proprio quello che deve essere accaduto alla bellissima Kate Middleton, moglie del principe William (futuro re d’Inghilterra, a quanto pare): duchessa di Cambridge nominata dalla Regina Elisabetta II, Kate deve essere sicuramente nelle grazie della  nonna acquisita, che sembra nutrire nei suoi confronti una certa simpatia.

Oggi, la bellissima Kate Middleton sembra sfoggiare una classe, un’eleganza ed uno charme tutto inglese, del tutto in linea con lo stile principesco (a differenza della cognata, Meghan Markle, che invece sembra avere ancora molto da imparare), ma le cose non sono andate sempre così. Nonostante sia sempre stata una bella ragazza anche ai tempi dell’Università (la Middleton frequentava  la St. Andrews University), sicuramente ha appreso con il tempo, grazie ai giusti consigli, lo stile di una vera principessa.

Basta dare uno sguardo alle sue vecchie foto per capire che, da quella ragazzina un po’ trasgressiva e scapestrata, ne è passata tanta, di acqua sotto i ponti, e non solo.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *