Kate Middleton regina di stile

Kate Middleton regina di stile: sempre più elegante e attenta alla moda

Kate Middleton regina di stile: la moglie del futuro re d’Inghilterra mostra un‘eleganza molto poco british

Possiamo davvero ammettere che, al giorno d’oggi, Kate Middleton (moglie del futuro re d’Inghilterra e duchessa di Cambridge), sia l’emblema della moda inglese. Una moda tutta d’un pezzo, sempre tono su tono, attenta non solo all’abbinamento giusto di colori, tonalità, tessuti ed accessori, ma anche alle movenze, ai sorrisi, ed al modo di porsi: insomma, oggi Kate Middleton si prepara davvero a diventare una regina, degna moglie del futuro re inglese, e sembra vestire molto bene i panni della duchessa aristocratica ed altolocata.

Senza, però, trasgredire troppo: Kate non è mai eccessiva nei toni del vestire o del trucco, ed anche se lo stile inglese non è certo dei più sobri, lei cerca in ogni modo di combinare ad esso anche un’esigenza di classe ed eleganza che la contraddistinguono a partire da come si muove, da come parla, da come sorride.

Oggi, Kate Middleton appare sicuramente molto diversa dalla ragazzina scapestrata e trasgressiva che frequentava l’Università, e può dirsi davvero madrina di uno stile un po’ diverso da quello della Regina, sicuramente più innovativo e rispettoso della moda attuale, ma con un occhio sempre rivolto alla classe ed all’eleganza.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *