Kate vs Meghan

Kate vs Meghan: diversi stili nel vestire e non solo

Kate vs Meghan: diversi stili nel vestire, oltre che nei comportamenti, differenziano le due duchesse

La moda italiana è sicuramente molto differente da quella principesca e, chiaramente, anche da quella inglese. Ma questo non significa affatto che non si possa apprezzare, con attenzione ed interesse, uno stile non particolarmente sobrio ma anche caratteristico, come quello della famiglia reale inglese: i Windsor, in particolar modo la Regina Elisabetta II, sono spesso nell’occhio del ciclone per uno stile particolare nel vestire e nell’abbinare toni e tessuti.

Eppure, Kate Middleton con la sua classe ed eleganza sembra essere in grado  di guidare la famiglia reale inglese fuori da questi schemi: la moglie del futuro re d’Inghilterra, bellissima e per nulla eccentrica, elegante e sempre sobria, sa sempre come attirare l’attenzione, senza però mai risultare eccessiva. Tutto il contrario, verrebbe da dire, della cognata, Meghan Markle, che forse ne ha ancora parecchia di strada da fare, per eguagliare la bellissima moglie del principe William.

Insomma, volendo fare dei confronti tra le due cognate, si evince che vi è un ricorso alla moda totalmente diverso: l’una preferisce mantenere sempre classe ed eleganza, pur giocando bene tra i colori, senza mai risultare eccessiva o trasgressiva anche nei comportamenti, l’altra appare più trasgressiva, “selvaggia”, poco aggraziata. Forse, proprio come è il suo carattere.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *