Meghan e Kate diverse

Meghan e Kate diverse: profondamente, anche nel modo di vivere la dolce attesa

Meghan e Kate diverse: lo sono nel profondo, sia per come si comportano in pubblico, sia dal punto di vista caratteriale, sia nel loro modo di vivere – e quindi anche di mostrare – la dolce attesa. Ecco quali sono le differenze e perché

Meghan Markle e Kate Middleton non hanno davvero quasi nulla in comune, se non il fatto di aver sposato due fratelli: la Markle, ex attrice americana, è moglie di Harry d’Inghilterra dal 19 maggio dello scorso anno, ed oggi è in attesa del suo primo bebè (anche se sono in tanti a sostenere che in realtà la moglie di Harry sia in attesa di due gemelli); Kate Middleton, borghese, è invece la moglie di William, al quale ha dato tre figli che saranno sostanzialmente eredi al trono, secondo la linea di successione stabilita da Elisabetta II.

Il loro modo di vivere, il loro carattere, ed anche il loro modo di mostrarsi al pubblico e di mostrare la loro gravidanza è tuttavia profondamente diverso. Mentre il modo con cui Kate ha approcciato alla dolce attesa è stato spesso formale e poco carico di linguaggio del corpo, Meghan mostra tutta la sua empatia con il bebè, il suo entusiasmo e la sua felicità di essere incinta, e lo fa accarezzandosi il pancione e mettendolo in mostra. Due atteggiamenti diversi, insomma, che mostrano anche due caratteri diversi.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *