Nuovo royal baby

Nuovo royal baby? Anche Kate potrebbe essere incinta

Nuovo royal baby? Dopo la notizia della gravidanza di Meghan Markle, iniziano ad essere sempre più evidenti le notizie di una possibile nuova dolce attesa per Kate Middleton

A otto mesi dalla nascita del suo terzo bambino, Kate Middleton, moglie del principe William, potrebbe essere di nuovo in dolce attesa: si tratta di una notizia che è stata molto vociferata negli ultimi giorni, ma che, almeno per il momento, non sembra aver generato un riscontro effettivo nelle voci ufficiali. Anzi, pare che le fonti più informate abbiano cercato di spegnere il fuoco di notizie sulla possibile quarta dolce attesa della Middleton, che comunque potrebbe essere ancora provata dal parto del mese di aprile.

Tuttavia, molti giornali di gossip – e non solo – sembrano essere più che convinti di una nuova gravidanza di Kate Middleton, e addirittura sarebbero anche disposti a scendere più nei dettagli, rivelando ad esempio che Kate sarebbe incinta di una femminuccia e che lei ed il marito sarebbero al settimo cielo per questo.

Certo, si tratta per il momento di notizie senza un effettivo fondamento, ma il Palazzo Reale ha già fatto sapere che, qualora Kate fosse incinta, la notizia verrebbe presto resa nota attraverso un comunicato ufficiale.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *