Sara Tommasi gravidanza interrotta

Sara Tommasi gravidanza interrotta: la showgirl non è più in dolce attesa

Sara Tommasi gravidanza interrotta: la showgirl, fidanzata con il manager Angelo Guiderelli, non è più in dolce attesa. L’annuncio è arrivato direttamente dalla sua manager, Debora Cattoni, che ne ha spiegato anche il motivo

È finita la favola (e non è un lieto fine), per Sara Tommasi: la showgirl, che ormai da tempo ha evidenti problemi di salute psicofisica, ed è affetta da bipolarismo, aveva annunciato circa un mese fa la sua gravidanza, un percorso intrapreso con il fidanzato, manager Angelo Guidarelli, con il quale fa coppia fisa ormai da qualche tempo.

A distanza di poco più di un mese da questo annuncio, che aveva lasciato sicuramente senza parole molti, tra i fan e non solo, giunge oggi la notizia che riguarda l’interruzione di gravidanza: una scelta necessaria, almeno stando alle parole della manager Debora Cattoni, che ha spiegato quali sono i motivi relativi a questa difficile decisione. È ormai noto da tempo che la Tommasi soffre di disturbo bipolare, e sembra che sia proprio questo il motivo di questa scelta: la showgirl deve necessariamente riprendere le cure per affrontare questo disturbo. Su Instagram, la Cattoni ha scritto: “ Per me Sara Tommasi non è una macchina, un robot, ma prima di tutto un’anima. Mi accorgo subito dei suoi occhi tristi o stanchi. O neri. Mi accorgo quando sta bene e sta andando in emozione. Per me lei è stata la mia ispirazione per un lavoro che nemmeno volevo fare”.

 

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *