Geox D ELIDIA B D642TB (Nero) H68t6406Geox D ELIDIA B D642TB (Nero) H68t6406
€281.48  €94.15
Risparmi: 67% sconto
Geox D OMAYA A D540SA (Bordò) C2v9596Geox D OMAYA A D540SA (Bordò) C2v9596
€281.64  €94.31
Risparmi: 67% sconto
Geox D MARIELE MID B D32T7B (Nero) P14n8575Geox D MARIELE MID B D32T7B (Nero) P14n8575
€281.56  €94.22
Risparmi: 67% sconto
Geox D ELIDIA B D642TB (Beige) X75v4515Geox D ELIDIA B D642TB (Beige) X75v4515
€281.24  €93.91
Risparmi: 67% sconto
Geox D KALINDA A D44M5A (Marrone) K20u2265Geox D KALINDA A D44M5A (Marrone) K20u2265
€282.16  €95.17
Risparmi: 66% sconto
Geox D Chlodia A (Nero) R52m3209Geox D Chlodia A (Nero) R52m3209
€278.83  €91.84
Risparmi: 67% sconto
Chi è Online
Attualmente vi sono 1053 ospiti e 
215 iscritti(e) online.
Home ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Spedizioni e resi Consegna Benvenuti a http://www.esseredonnaoggi.it/. Offriamo una varietà di prodotti, principalmente inviato tramite corriere espresso spedizione di SME, DHL, FEDEX i nostri prodotti in paesi del mondo. Dalla ricezione del vostro ordine, vi verranno elaborati entro 48 ore, si prega di confermare l'indirizzo di spedizione e numero di telefono e nome del destinatario. Si prega di fornire un indirizzo e-mail valido e controllare la tua e-mail, e dopo effettuare l'ordine, potremmo aver bisogno di contattarti se abbiamo bisogno di. Una volta che l'ordine è stato spedito, ti verrà inviato un numero di tracce. Ritorno 100%, se non siete soddisfatti con il vostro acquisto, potete effettuare l'ordine per un rimborso. Possiamo avere un'esperienza di acquisto soddisfacente per voi, come eventuali problemi con i nostri prodotti, può incondizionatamente rimborso entro 7 giorni dei nostri prodotti. Siamo molto felici di tornare e comunicare! Si prega di notare che se è taglia/colore questione rimborsi, non saremo responsabili dei costi di trasporto, costi saranno pagati dai propri. Se i problemi di qualità del prodotto, costi di trasporto sono a carico di http://www.esseredonnaoggi.it/ a pagare. Merci devono garantire che l'imballaggio originale è intatto, no. Non saranno accettati resi. Processo di reso Prima di tutto, riempi il numero del prodotto restituito, nome e prezzo. In secondo luogo, se le merci sono state inviate, contatta il nostro servizio clienti: service.Tina@Hotmail.com, ci consulteremo con voi, fare un follow-up. Restituire l'originale identificazione imballaggio: tenere tutte le confezioni originali, certificazione di qualità e fattura a noi, per motivi di sicurezza, dovuto al processo di ritorno, in altri contesti è mancante o danneggiato, http://www.esseredonnaoggi.it/ non sarà responsabile, ti prego perdonami. Dopo aver ricevuto il pacchetto, testeremo il prodotto di conseguenza, per determinare se abbiamo ricevuto la merce sia intatto. Rimborso in 3-7 tornerà a voi entro due lavorando giorni (pick-up rimesse di denaro contante o ritorno), viene rilevato come feste nazionali si specifica. Caso sarà riprogrammata di conseguenza, ti prego perdonami.
Indietro